Ciao e benvenuto, quello che ti interessa non è il mio campo ma sicuramente troverai molti esperti in questo forum.
[ciao2][ciao2]Franz
Ciao e benvenuto, quello che ti interessa non è il mio campo ma sicuramente troverai molti esperti in questo forum.
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
pure io ho avuto modo di conoscerlo a milano e sono contento che sia entrato nella nostra grande famiglia,benvenuto!
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
[ciao2]Ciao e benvenuto qui troverai pane per i tuoi denti.
luciano
benvenuto []anche se nn tratto la WW II ,qui ti DIVERTIRAI[:P] MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO.
ma!!! c'e' qualcuno che interessi anche la militaria della WW 1 da scavo??
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Un saluto e un ben arrivato che dopo la nostra conoscenza personale a Milano (anche se brevissima) è ancora più caloroso.
Ricordo con enorme piacere varie cose della tua collezione e spero vorrai deliziarci postandole ( così forse riesco a salvarle per il mio archivo ).
sven hassel
duri a morire
Ciao
Der Adler
la mia sigla HLKW
vuol dire i tre reparti Heer Luftwaffe Kriegsmarine e Wehrmacht
Ciao Mauro
ciao benvenuto
Ciao Mauro,un mare di Auguri anche a te.Cosa ti sei regalato di bello per il compleanno?Sicuramente un pezzo da 90a,come tutto quello che hai in collezione......augurissimi.
Auguri!!!
Auguri di buon compleanno!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|