Ciao![ciao2] sei già* stato a fare il giro dei fortini in val di sole? se no te lo consiglio vivamente, oltre alla storia ci sono anche dei magnifici paesaggi![]
Ciao![ciao2] sei già* stato a fare il giro dei fortini in val di sole? se no te lo consiglio vivamente, oltre alla storia ci sono anche dei magnifici paesaggi![]
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. "E. Guevara"
Originariamente Scritto da Perpes
Prendo al volo il tuo suggerimento e a Giugno (sono in ferie dalle parti di Trento ) cerco di fare un salto al forte Strino.
Spero sia la scelta migliore. Dimmi se si può in giornata organizzare meglio la gita visitando anche altro.
Tieni presente che devo assolutamente fare una visita a Rovereto al "Museo della guerra" (anche se al museo ci sono già* stato) per vedere la mostra dei distintivi austro-ungarici.
Altre giornate in questa occasione non posso dedicarle visto che sono con la famiglia rischio il linciaggio.
Grazie ancora del suggerimento
Ciao [ciao2]
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
benvenuto fra noi
A 200 metri dal forte strino c'è anche il velon a cui una volta era collegato con una galleria ancora parzialmente conservata, è un po' malmesso ma comunque è molto suggestivo.
Quando avrai più tempo potrai visitare anche gli altri!(ti servirebbero almeno 4 giorni)Io consiglio lo zaccarana, per lo stupendo paesaggio poi gli altri sono poco più che macerie, se vuoi vedere un paio di foto sono nella sezione fortificazioni con titolo FORTINI AUSTRIACI
Io ci torno questa estate verso metà* luglio, Buon divertimento![ciao2][ad]
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. "E. Guevara"
Nella sezione delle Fortificazioni Militari,
Ti aspettiamo ad "occhi aperti" (facci vedere quello che hai visto!!!) [Panic2][Panic2][Panic2]
Ciao e benvenuto a bordo!
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Benvenuto! [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
[ciao2][ciao2][ciao2][ciao2] benvenuto tra noi[ciao2][ciao2][ciao2]
nascar
Ahhhhhhhhhhhhh.....[^][^][^][^]
qui c'è "pane per i tuoi denti"!!!!![]
Benvenuto e buon divertimento.
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Poichè domani WW sarà* OFF-LINE approfitto delle ultime ore ON-LINE del Forum per fare a CLAUDIO Tanti,Tanti e ancora Tanti
AUGURI DI BUON COMPLEANNO.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|