-
Moderatore
AVVISO IMPORTANTE!
Come da ieri, molti di voi avranno certamente notato, la sezione Fortificazioni Militari del forum WW si arricchisce di un nuovo moderatore... una persona che tutti conosciamo, e le cui competenza ed esperienza abbiamo imparato a stimare nel corso del tempo trascorso insieme.
Ma c`è molto, molto da dire.
Quando alcune settimane fa, gli amministratori di WW, mi hanno rivelato chi fosse Egli in realtà*, quasi non potevo crederci: una persona molto conosciuta ed apprezzata, da sempre attivamente impegnato nell`ardua battaglia per salvaguardare quel poco che resta di ciò che (indubbiamente) fa parte della storia del nostro (spesso ingrato) paese, compito che ha svolto sempre con ottimi risultati, anche e soprattutto in MF di cui è stato prestigioso moderatore.
E` con molto piacere che gli porgo (a nome di tutti), un augurio sincero di buon lavoro, nella sicurezza che otterrà* anche da noi gli stessi successi (e chissà* magari anche di più).
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum