Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Il mio primo M33

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Il mio primo M33

Ciao,

questo č il mio primo elmetto M33 che ho acquistato in un mercatino delle mie parti. Gradirei molto sapere cosa ne pensate.
    - colore caki???? tra l'altro quasi perfetta
    - rivetti se non erro del terzo tipo con apertura interna in 8 parti
    - l'elmetto e marchiato S57 oppure 557 nella parte posteriore
    - attacchi del soggolo rettangolari
    - su una delle piastre in cui sono fissati gli attacchi del soggolo c'č marcata una corona con sotto il numero 42 il tutto all'interno di un rettangolino sempre marcato.
    - colore cerchione interno caki come l'elmetto. Cerchione marcato M57 o M757 non si capisce bene
    - cucitura pelle a ==
    - la spugna tra liner e elmetto sembra arancione
    - soggolo in cuoio grigioverde non marchiato (forse c'era il marchio AT ad inchiostro nella parte spugnosa??)
    - parte lunga soggolo 26.5cm
    - parte corta soggolo 20.5cm con 7 fori equidistanti 2cm
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato