Peccato,se le faccevano anche rosa le potevi spacciare per un reparto Panzer....
Peccato,se le faccevano anche rosa le potevi spacciare per un reparto Panzer....
La marea rossa mi sà* dura da arginare, ma cambiare la storia è un bel hobby![] La marea gialla invece è il pericolo del futuro quindi tenetevi pronti al combattimanento perchè la storia si ripete sempre![^] [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Ieri sera altro giro altra corsa,ma medesimo risultato.Ho vinto di nuovo.E' stata dura,"4,5" ore di gioco,ma alla fine l'esperienza ha prevalso.Ok,anche un po' di fortuna....che non guasta mai!
Troppo bello Risiko!
Paolino [ad]
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Stimolato da una foto di Pie richiamo questo topic.
Praticamente ieri sera abbiamo fatto un partitone cominciato poco prima delle 6 e finito alla 1.30 di notte.
Questa è la foto di Pie:[attachment=1:ka72ziz9]Mulon.JPG[/attachment:ka72ziz9]Ho fatto una foto pre io ieri sera....avendo finito le armate nere ed avendo avuto un giro di carte fortunato dopo 6 di sfiga ho messo sul terreno 40 armate nere....non avendone più ho utilizzato come !armata da 40" una riproduzione di RK:[attachment=0:ka72ziz9]AAAA.jpg[/attachment:ka72ziz9]Beh,,,,è stata dura,ma ho vinto![]()
![]()
![]()
La EkII era il premio per il vincitore?![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Non è una EK,ma una RK....![]()
e quale è la differenza tra EK e RK?
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ahia Pie.....la EK è una Croce di ferro "semplice",la RK è la Croce di CavaliereOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Danke
![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|