Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: petrolio s.i.a.p. genova 1934 e pentole + oggetto misterioso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

petrolio s.i.a.p. genova 1934 e pentole + oggetto misterioso

buongiorno,a poca distanza l'uno dall'altro ho trovato questi oggetti,in zona rifugi seconda guerra...che ne dite soprattutto delle pentole?potevano far parte di una cucina da campo data la loro forma strana(della pentola piu grande che sembra essere fatta per entrare in uno zaino particolare)e la loro leggerezza?e che ne dite della tanica di petrolio siap punzonata genova 1934? n.b. ho trovato anche tantissimi pitali(vasi da notte) in zona e barattoli e bottiglie varie..dimenticavo che cos'č l'ultimo oggetto?l'ho messo vicino alla mia pala pieghevole,ha dei pezzi che si muovono..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato