Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: apparecchiatura elettrica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Localitā
    Asolo(TV)

apparecchiatura elettrica

Ciao a tutti!Vorrei portare la vostra attenzione su questo oggetto rinvenuto tempo fa tra la "dotazione da soffitta" di mio nonno...si tratta di una presa multipla con attacchi del tipo tedesco e che definirei "da campo" poiche' č dotata di coperchi stagni e l'involucro(in metallo)potrebbe stare benissimo all'aperto;sul lato superiore porta una targhetta rossa con istruzioni in tedesco e una targhetta nera con scritto: bhj 41 e poi sotto:Kom 401096-1205.Potrebbe essere stata una apparecchiatura in dotazione a qualche reparto tedesco "elettrificato" della seconda guerra mondiale?Se si č possibile sapere quale?Vi posto anche alcune foto.Grazie e a presto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

SONO STATO QUELLO CHE GLI ALTRI NON VOLEVANO ESSERE,SONO ANDATO DOVE ALTRI NON VOLEVANO ANDARE;HO PORTATO A TERMINE QUELLO CHE GLI ALTRI NON VOLEVANO FARE;HO VISTO IL VOLTO DELLA PAURA E SENTITO IL MORSO DEL TERRORE;QUANDO GIUNGERA'LA MIA ORA AGLI ALTRI POTRO' DIRE CHE SONO ORGOGLIOSO PER QUEL CHE SONO STATO:UN SOLDATO. G.L. STIPECK

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato