simulacri ? disattivate/inertizzate (se il caso) ? repliche ?
axel 1899
simulacri ? disattivate/inertizzate (se il caso) ? repliche ?
axel 1899
AZZ!!!...
ma sono tutte da softair oppure inertizzate???
cmq, in ambedue i casi, immagino quanto c'avrai buttato dentro di marchi;
se sono inertizzate che tipo di disattivazione hanno??? vecchio tipo o nuovo tipo???
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
il thompson è una replica softair con delle mie "modifiche" che lo rendono "come quello vero" invece lo sten è una replica funzionante,non me li posso ancora permettere le armi sparanti e quando sarà* ora e legalmente potrò usarle invece di uno sten o di un thompson se tutto va bene imbraccerò un ar70/90.
per axel ok simulacri e repliche ora nn posso più cambiare il titolo sennò l'avrei fatto....
no problem [ciao2]Originariamente Scritto da giulio
axel 1899
Non ancora,però vorrei farmi un regalino per Natale.Originariamente Scritto da giulio
[] a cosa pensavi alex??
Mi piacerebbe una bella MG 42 bellica.
uhmmm ... beh a pochi non piacerebbe... ditemi : su che prezzi girano attualmente ? temo di non esser molto informato sulle disattivate....
axel 1899
ne ho vista una yogoslava a 900 con il treppiedi,quelle tedesche 1200/1300 solo la mitragliatrice,io credevo che volessi un bel thompson o il magnifico Garand o la carabina m1a1!![][
]
1200/1300???
facciamo 2000/2500 quelle belliche, in buone condizioni, con il bipiede e un inertizzazione "decente";
le slave le trovi anche a cinquecento marchi, con inertizzazione attuale, ergo tutto saldato, (castello, Manetta per l'inserimento del proiettile in canna, canna, bipiede);
eh si, adesso, alcuni, sono arrivati a saldare anche il bipiede [V][V][V].
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
![]() |
![]()
|
![]()
|