ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie![]()
ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......Originariamente Scritto da manuel zauli
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
[quote=stevanin-ww1]il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:39ff2e0y]Originariamente Scritto da "manuel zauli":39ff2e0y
..............prepara la grappa....eh....!!!![]()
Dai che Venerdi si va a Tagliatelle!!!![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Quella la usa per venderti i pezzi migliori!Originariamente Scritto da BIGGET
![]()
Dopo la prima bottiglia gli porti via anche il banchetto!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
[quote=stevanin-ww1]il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:3kme75d3]Originariamente Scritto da "manuel zauli":3kme75d3
grazie, ma rimane la domanda come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
[quote=manuel zauli][quote="stevanin-ww1":1gyg5i1f]il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:1gyg5i1f]Originariamente Scritto da "manuel zauli":1gyg5i1f
grazie, ma rimane la domanda come faccio a riconoscere qualcuno di voi?[/quote:1gyg5i1f]
già ci metteremo a urlare![]()
ci sarò sabato.
a Presto.
Saluti.
Solo confrontandosi si cresce.
Personalmente avrò al collo un cartellino col mio nick name.
Poi se vedi uno brutto, pelato e con occhiali (aggiungo anche magrino), è facile che sia io.
sven hassel
duri a morire
A quanto è arrivato il biglietto di ingresso? Ci sono riduzioni per noi del forum?
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
Abbiamo ancora lo sconto!?
![]() |
![]()
|
![]()
|