Bel servizio e belle foto. Complimenti [ciao2]
Bel servizio e belle foto. Complimenti [ciao2]
e qualcuno ha qualche idea di cosa possano essere, viste volando su pagine gialle live ma su virtual non si vedono così ben definite, sono sulla collina subito alle spalle della postazione appena descritta.
[ciao2] [ciao2]
Immagine:
26,06*KB
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Complimenti bel reportage..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
E bravo Leon... non ti sfugge proprio nulla [][:264][
][:264][
][:264].
Cosa sia il gruppo di costruzioni sulla collina non so proprio che dire... un giorno sul finire della scorsa estate ho provato a raggiungerle, ma (causa problemi e ritardi vari) non ci sono riuscito.
E' rimasto nella lista dei siti "da visitare".
Le postazioni tra le case (peccato x le foto, ma il tempo non doveva essere granchè), a me sembrano Tedesche (della Flak) e credo che in origine dovevano essercene 4.
Saluti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
si, in effetti pioveva,anche a me sembrerebbero tedesche, invece per le postazioni in cima alla collina, ho parlato con il proprietario dell'orto che si vede, quello con la piscina, mi ha detto che sono postazioni di cacciatori che vanno al passo dei colombacci e che lui ogni anno le butta giù e loro le ricostruiscono, questo perchè gli rubano nell'orto !!!!
te la passo come sentita !!!!
ciao
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Che bel lavoro che hai fatto!
Complimenti
![]() |
![]()
|
![]()
|