Complimenti per la ricchissima collezione. Ma... mi chiedevo che, data la tua giovane
età se vai avanti così a 40 anni altro che box con la legna, ...ti ci vorrà un angar !!!
Ciao. Rol
Complimenti per la ricchissima collezione. Ma... mi chiedevo che, data la tua giovane
età se vai avanti così a 40 anni altro che box con la legna, ...ti ci vorrà un angar !!!
Ciao. Rol
complimenti x la raccolta.ho giricchiato il casentino con il metal sapendo i posti giusti ma niente,solo schegge ed un paio di cal.9 cileccati.in che posto hanno fatto il museo?
Be intanto parti da qualcosa che molti non hanno (me compreso )il posto dove ritirarti a gustare i tuoi pezzi ,poi sinceramente quello che si vede non è materiale "mint" ma oggetti sicuramente di fascino vero ,e comunque di materiale ne hai tanto vero e ruspante come piace anche a mè e infine secondo il mio parere è questo il materiale che da più soddisfazioni avere.
Perche come dico sempre con i soldi ci vuol poco a far collezzioni ma trovarlo personalmente da altre soddisfazioni.
Grazie a tutti per i complimenti! rispondendo alla domanda sul museo che abbiamo creato in casentino, si trova a Moggiona, vicino Camaldoli, in piena linea Gotica.
le cose vissute con tracce di ruggine logorate dal tempo profumano di quello che è stato complimenti
Questa è una grande verità...Originariamente Scritto da Hiss
Le cose che ho trovato girovagando per i monti, sono quelle a cui tengo di più. Poi anche il bel pezzo comperato ti procura piacere, ma non è la stessa cosa.
Bravo, continua così, ti ammiro veramente!
Domenico
![]() |
![]()
|
![]()
|