E pechè le decorazioni e medaglie Francesi dove le mettiamo? [ff][ff][nero][ciao2][fuga]
E pechè le decorazioni e medaglie Francesi dove le mettiamo? [ff][ff][nero][ciao2][fuga]
Hai ragione Borde,io ho parlato di materiale tedesco xchè mi piace,lo studio e lo colleziono.Se a te piace altro è giusto che ce lo dici e magari aggiungi una foto,che sappiamo di cosa parli.Dai,facci vedere il tuo "oggetto" preferito!
Ok la mia era una battuta me adesso non posso fare la fotografia appenaè possibile posto ciao[ciao2][ad]
[II] Hei! Alain vedo che dalle tue parti c'è temporale [:81][:81]
luciano
Sarà* anche stata una battuta la tua,ma effettivamente non è detto che per forza tutti debbano essere appassionati di militaria tedesca,per cui se qlc ha da proporre qcs di alternativo ben venga!
Posseggo una Croix De Fer francese della WWI con diverse stellette appuntate sul nastrino(cinque)e dirò che è davvero una bellissima decorazione.
Mi piace molto la militaria Tedesca del III Reich e ne posseggo ance abastanza, me mi piaciono molto le insegne della Legion e posterò il pezzo che amo di più mon è Francese
X Mulon c'e una cosa per tè nel topic Battaille
La meteo tutto il mese è stato di temporale ance si Tu Luciano parlavi di un altro tempo ,non è assolutamente cosi era
pur s'amuser
Ciao [fuga][ciao2]
Foto,foto,foto[self]Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non oggi,ma in settimana ve le posto.Promesso.
Dai Borde,faccela vedere la foto,magari te la punti al petto e ci fai vedere con chi abbiamo il piacere di parlare,se non sono troppo indiscreto!Per me sarebbe veramente bello poterti vedere,magari anche solo in foto per il momento!Originariamente Scritto da borde14
E magari anche Luciano...io,d'altronde,mi sono già* messo a nudo praticamente!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|