Benvenuto![ciao2]
Benvenuto![ciao2]
Insomma,sta volta non mi posso arrabbiare nemmeno con Blaster e prenderlo come attenuante,sono arrivato per ultimo e con imperdonabile ritardo[self]
Scherzi a parte e benvenuto,penso che proprio per ciò che concerne il tuo interesse troverai dei validissimi interlocutori.Ottima scelta.Bravo!
B E N V E N U T O!
Ci vediamo (anche) nella sezione fortificazioni!
Orpo, che pattuglia [^]
Dan
Un cordiale saluto!
E si Ciofatax,proprio "orpo che pattuglia"!
E non so xchè,ma ho come la sensazione che continuerete ad ingrandirvi!
Guarda,sono proprio contento che te,insieme ad Italien,state facendo un qcs di incredibile,ma vorrei spendere una parola di elogio a te(Italien,non me ne volere!)xchè dopo il "crack" del tuo precedente forum,ti sei rimboccato le maniche e sei ripartito alla grande integrando ottimamente il già* ottimo lavoro di Italien,altra "bella persona"!Siete veramente in gamba.Complimentissimi ad entrambi ed alla sezione!
Qunato vorrei che altri seguissero il tuo esempio di quelli che si sono persi per strada!!!!
Ti ringrazio Mulon, una cosa va detta assolutamente: nella sezione architettura fortificata c'è da spellarsi le mani applaudendo i lavori presenti, postati dal gruppo.
Ci vuole pazienza e costanza per dei reportage così.
In particolare, si è generato un coinvolgimeto in Liguria, che spero darà* frutti concreti.
L'amico M270 non potrà* che rafforzare i ranghi di questa vera e propria "divisione costiera".
Comunque anche Tu non credere di sfuggire, perché ci hai ingolosito con le Tue zone, cosi care agli Italiani e così ricche di storia, e ora non puoi lasciarci senza nuovi scoop.[8D]
Quanto al resto, se c'è l'entusiasmo si riparte sempre.
Purtroppo in molti si sono "scottati" per il blackout ma, come disse l'eroe Amatore Sciesa,
"tirémm innanz".
[ciao2]
Un cordiale saluto!
Benvenuto!
Paolino [ciao2]
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Benvenuto![ciao2]
Benvenuto e piacere di conoscerti[8D]
Matteo
bella m270..chau
Ciao
digjo
belin ! un altro genovese !
ciao e benvenuto da luca []
![]() |
![]()
|
![]()
|