Ragà*,in italia NON si possono detenere armi con certificato d'inertizzazione NON ITALIANO vedi FAQ sul sito della polizia di stato.Lo sò anch'io che è una legge ULTRA assurda ma è cosi purtroppo[}]e sti pezzi di merda dei venditori ci lucrano a mani basse [incazz]
Fritz io sò che una volta acquistata l'arma se ne debba dichiarare il possesso (pure) alle forze dell'ordine e nient'altro...si vede che ilLonzo aveva [ff]

]e sti pezzi di merda dei venditori ci lucrano a mani basse [incazz]
Rispondi citando
]





