Datemi retta, i Maya si erano fatti questa nota sul calendario per ricordarsi di cambiare la ragazza, quella che avevano messo era veramente orrenda!![]()
Datemi retta, i Maya si erano fatti questa nota sul calendario per ricordarsi di cambiare la ragazza, quella che avevano messo era veramente orrenda!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
domani saro' ad aspettare la fine con un bell'adrian in testa e una polivalente in faccia! tič!![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
mi ricordo che si parlava di fine del mondo anche quando nel 1986 la cometa di Halley fece la sua solita comparsa .. e poi si riparlo' di ennesime catastrofi alla fine\inizio millennio ... per cui passata questa dei Maya , chissa' cosa si inventeranno .....
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
Azz...che sfiga...siamo ancora qua!
Quindi oggi pomeriggio mi č toccato di andare a fare la spesa per il Natale, prendere qualcosa per mio fratello, il regalo per la moglie (...che se finiva il mondo col caspita che lo prendevo...) e altri ammennicoli vari.....
Ci mettiamo che a pranzo, per festeggiare lo scampato pericolo, siamo andati fuori a pranzo coi colleghi (...e colleghe....) e tra il bis di primi, la grigliata di carne, lo stinco al forno...e il bevuto, ho i succhi gastrici in fermento....e un certo cerchio alla testa.....
E tutto in cxxxxxlo ai maya!!!!!!!!!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
aspetta domani a parlare, nn si sa mai che durante la notte possa succedere ancora qualcosa.....Originariamente Scritto da Hetzer
xD ahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa puō fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|