Con i tempi che corrono due euro non son pochi se ci metti gli altri sette del costo del biglietto, delle spese di viaggio, mangiar fuori e magari acquistare qualche cosa tra i banchi.......
Se reputi queste considerazioni " i soliti discorsi da forum".. fai a meno di parteciparvi, tanto a te non cambia nulla....

Rispondi citando





