non sapevo di questa cosa su Ebbai...pensavo fosse un ritrovamento originale..
perkè non lo posti se hai tempo Blaster?
sono curioso di questa cosa!!..
ciao Grazie
digjo
non sapevo di questa cosa su Ebbai...pensavo fosse un ritrovamento originale..
perkè non lo posti se hai tempo Blaster?
sono curioso di questa cosa!!..
ciao Grazie
digjo
Ciao
digjo
Purtroppo Digjo ricordo solo che li vendeva un americano e che l'avevo visto usando come key word dog tag su evvai americano.Comunque sarà* stato uno o due mesi fa,ma ricordo il particolare del braccialetto perchè mi colpì moltissimo.
pensate che uno identico come fattura,e' stato trovato in un prato a villa borghese,tempo fa'
Allora si vede che li hanno prodotti proprio in serie.
http://www.lineacaesar.it/MilitariaPaolo.htm
In questo sito ne vendono uno credo simile (forget me not) con anzio/cassino/roma per 70 euro..non so se è proprio lo stesso ma il tuo mi sembra più completo.
fortificazioni del savonese...a me!
grazie dell'informazione dettagliata lighthouse..
ne deduco allora si tratti di un oggetto rievocativo la campagna d'Italia "coniato" da piccoli artigiani civili a seguito, o da artigiani di truppa..
un pò come succedeva negli spacci militari "moderni" con oggetti di chincaglieria di una qualsiasi unità*..(non so oggi perkè è da molto ke ho fatto il milite)!
anke la facilità* di ritrovamento è sintomo di un uso generalizzato..
cmq..magari a trovallo sottoterra!
ciao
digjo
Ciao
digjo
prova a fare la ricerca inserendo nelle ricerca avanzata con le inserzioni scaduteOriginariamente Scritto da Blaster Twins
Novara fa da se'
Hai ragione digjo.. Se lo si trova sottoterra anche se comune assume un "valore" solo perchè sei riuscito a trovarlo![cmq..magari a trovallo sottoterra!]
fortificazioni del savonese...a me!
![]() |
![]()
|
![]()
|