potreste magari dirmelo anche in mp
potreste magari dirmelo anche in mp
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
ok, ho comprato un gt king. domenica lo provo sul campo e vi saprò dire.
per ora ho fatto solo qualche prova a casa. più o meno a che distanza rilevano un oggetto?
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
[center:580hpitx]Questi sono i migliori[/center:580hpitx]
[center:580hpitx]http://www.youtube.com/watch?v=uisF7fWYeFc[/center:580hpitx]
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
il link che hai messo non me lo fa vedere...
ora mi viene un dubbio però: come faccio ad agganciarmelo addosso e a poterlo prendere quando mi serve senza sempre dovermi slacciare la cintura?
voi come fate?
grazie
(JFK)
Ahahah! Rido perché le prime volte che uscivo con il pinpointer passavo delle mezz'ore a cercare dove lo avevo perso!!!!! Poi m sono rotto le balle e alla fine m sono ingeniato legandolo con una corda elastica allo zaino. Così non rompe quando de i accucciarti come quando lo leghi alla cintura! Quando lo hai testato per bene non mancare di postare le tue impressioni sull'attrezzo! Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=uisF7fWYeFcOriginariamente Scritto da manuel zauli
salve, io ho preso il pinpointer della garrett arrivera a inizio settimana e non vedo l'ora di provarlo, ma effettivamente mi dovro inventarmi qualcosa per non perderlo !
Originariamente Scritto da manuel zauli
Ciao, hai avuto modo di provarlo ?
ha la taschetta per la cinturaOriginariamente Scritto da husky800
si, è vero. scusate, mi ero dimenticato...Originariamente Scritto da WINTERGEWITTER
![]()
sinceramente la mia impressione non è stata ottima, ma neanche pessima. devo ancora capire bene come funziona
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|