Originariamente Scritto da granatiere
E fortunatamenete aggiungerei, pensi sia meglio che stiano a marcire? Personalmente stanno meglio in vetrina![]()
Originariamente Scritto da granatiere
E fortunatamenete aggiungerei, pensi sia meglio che stiano a marcire? Personalmente stanno meglio in vetrina![]()
kappa
questo è poco ma sicuroOriginariamente Scritto da Waffen
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
...non penso proprio che stiano meglio in vetrina....daltronde in quelle zone probabilmente se ne trovano a centinaia.....credo che non bisogna fermarsi a guardare il dito (gli elmetti), ma cercare di vedere la luna (il messaggio che trasmettono con quella installazione)
Hai ragione, io la trovo una cosa fantastica, purtroppo una cosa cosi da noi non è pensabile, io ho realizzato un angolo vicino al monumento ai caduti con un po di materiale e vi garantisco che mi sono ingegnato parecchio x far si che non sparisca tutto benche sia cosa di scarso valore. .[attachment=0:254934qb]IMG_20130102_082456.jpg[/attachment:254934qb]Originariamente Scritto da franzisket
Ammiro chi lo ha fatto e soprattutto quelli che non lo toccano anche se é vero che da quelle patri gli elmetti crescono sotto i sassi. ...
...beh che dire lasta??!!!!....veramente complimenti per la tua opera..davvero di cuore....
Ecco la visione d'insieme del monumento del mio paese e una foto del crocefisso i fase di realizzazione..[attachmoent=0]IMG_20120522_160524.jpg[/attachment][attachment=1:2wjl81u8]IMG_20130102_082513.jpg[/attachment:2wjl81u8]Grazie dei complimenti, non é niente di eccezzionale ma son quelle cose che si fanno volentieri!Originariamente Scritto da franzisket
Non ho mai amato questo genere di moderna "arte popolare", lo stracciato granatiere del Cengio e altre varie disseminate lungo il fronte e nei musei. Forse l'unico che mi ha colpito è il volto di Cristo a Mauthen.
Complimenti comunque per la tua manualità.
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Complimenti Lasta, sia per il pensiero sia per "l'opera d'arte"! Davvero eccezionale!![]()
Un artista,che probabilmente non ha nulla a che fare con il collezionismo e la militaria..
una sua personale visione della guerra,con le cose raccolte probabilmente nei terreni vicino a casa sua
a me è piaciuto molto
complimenti al sconosciuto artista
Cavoli,pazzesco!!!!!!!!!!!!!Non sò cosa dareì per portarmi via quelle MG42!! Sè il posto fosse stato dietro casa mia sareì andato subito con un camion per portarmi via tutto!!!! Ma come si fà a tenerle cosi male!!! Bellissime l' MG42!!!
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|