alla faccia del bossolo ,anche se non è tedesco ( purtroppo stravedo x tutto ciò che è bellico tedesco) è egualmente un bel "pezzettino"[] complimenti!
alla faccia del bossolo ,anche se non è tedesco ( purtroppo stravedo x tutto ciò che è bellico tedesco) è egualmente un bel "pezzettino"[] complimenti!
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Grazie Cuit,anche io stravedo per il materiale tedesco ma qto è un pezzo particolare per me.Questo mi lascia pensare che sicuramente in mare ci sarà* ancora roba destinata a restare li in fondo,e se così è un vero peccato,ma si sa come vanno qte cose...non c'è alcun interesse economico e forse neanche i fondi per qte operazioni e neanche la volontà*....Originariamente Scritto da cuit
Ciao Dan, in ogni caso grazie
Saluti
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|
] complimenti!