Se tutto fila liscio ci sono come al solito per sabato!![]()
Se tutto fila liscio ci sono come al solito per sabato!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
non posso contare sul fattore C... purtroppoOriginariamente Scritto da sven hassel
sono interessato ad acquistare un m33 e un m1 ww2
![]()
mi farebbe molto piacere conoscervi di persona =)
Sono oggetti che non entrano nel mio campo di conoscenza (spero molto nel tuo).
Comunque di solito soprattutto i 33 si possono trovare (parti con un el portafoglio o idee chiare su quanto spendere)
sven hassel
duri a morire
Tutto dipende da quanto mi convince il pezzoun'idea del giusto prezzo c'è l'ho
perciò spero in un pizzico di fortuna
![]()
per me l'edizione di settembre è la più bella di tutte,non mancherò,
enrico
Presente sabato mattina!!![]()
Anche se tutti.....NOI NO!!!
Ciao Paolo. Presente sabato mattina!
presente non vedo l'ora ........![]()
![]()
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Presente sabato mattina
Se riusciamo a organizzare una macchinata....... ci siamo!
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|