Sembra anche a me.Originariamente Scritto da granatiere
Sembra anche a me.Originariamente Scritto da granatiere
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
la retina e' una pasta per otturazioni per i denti provvisoria .... trovata altre volte e alla fine consultando una serie infinite di persone e di libri trovata la soluzione... dovrebbe esserci anche sui primi numeri di uniformi e armi.
si per i denti dei cavalli......................![]()
la retina con le otturazioni non ha nulla a che fare......giusta l'identificazione della batteria d'auto........
ecco altre foto di oggetti trovati nelle vicinanze : tanti pezzi di cuoi, salva tacco au, bottoni, anelli, fibie, chiodi per scarponi ecc. tutti in un unico luogo, poi ha iniziato a piovere a dirotto , ma il md suonava ancora...........coperto tutto e ritornerò al più presto.
Credo cuoio, fibie, anelli possano essere stati parte di finimenti per selle o basti per cavalli o muli .
che ne dite ?
forse il luogo dove lavora un calzolaio ??
C' era inoltre un cardine ? e quel tondino a ferro di cavallo che assomiglia tanto a quei ferma cavi odiernifoto d'assieme 1.jpgchiodi bottoni.jpgcardine.jpgcuoio.jpgfibie varie misure.jpgsalvatacco au.jpg
Taschetta per baio '91, l'altro cuoio non si capisce dalla foto.
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
![]() |
![]()
|
![]()
|