.... e finalmente la manetta d'armamento piegata dietro (270 winch)
Immagine:
67,58 KB
.... e finalmente la manetta d'armamento piegata dietro (270 winch)
Immagine:
67,58 KB
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
bellissimi..e pieni di storia..
una domanda da profano!..perkè il doppio cane?
ciao
digjo
Ciao
digjo
sorry ..grilletto!
Ciao
digjo
...... nessun problema.... è lo stecker o schneller coem lo chiamano i tedeschi e serve per alleggerire lo scatto nei tiri da fermo o d'appoggio (mentre in battuta sarebbe pericolosissimo).... ho su da miei anche un altro classico... uno shutzen, un corto, sempre in 6,5 x 54 (dopo il 303 e il calibro che ha ucciso il maggior numero di elefanti, poi è venuto il balisticamente corretto e minimo i 400.....)
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
grazie mufasa..tecnico e esauriente!
adoro le armi..
purtroppo odio la caccia..se non quella per sopravvivenza!
ciao
digjo
Ciao
digjo
.... anch'io non vado più a caccia da anni.... e senza nessun rimpianto o nostalgia.... poi è un sacrilegio secondo me portare un Manlicher Shonauer in giro per le Alpi, col richio che si "sbucci" o pernda l'acqua... come tenere addosso una luger 00 per difesa....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
complimenti ,bel pezzo ma io ho un debole x lo steyr + comunemente chiamato TAPUM.[:P]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Per Vincenzo,
da un catalogo, anni '20, dell'austriaca Steyr:
-------------
-------------
-------------
Mufasa:... i miei ricordi mi dicono che serve a eliminare la "corsa a vuoto" del grilletto [8D][8D][8D]...lo stecker o schneller coem lo chiamano i tedeschi e serve per alleggerire lo scatto...
Un caro saluto
Fante 71 [][
][
]
E' la somma che fa il totale.
avete una foto del pacchetto di cartucce che veniva usato???'
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Bellissimi, mi lasciano senza parole e mi inducono a formulare una domanda, diretta principalmente a Vincenzo e Mufasa; ma per voi è primaria la passione per la caccia o per le armi in genere? Ovviamente sono dei pezzi che qui da noi non hanno alcuna utilità* venatoria ma per il possessore possono essere espressione che va oltre la
caccia. Postatene ancora Ciao e Complimenti Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|