mi è venuta una fame ..... stasera dico a mia moglie di prepararmi il grostl .... Tonle
mi è venuta una fame ..... stasera dico a mia moglie di prepararmi il grostl .... Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
e dopo aver tanto mangiato .......
feldtoilette.jpg
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
ora la merenda ... prima prepariamoci un bel panino
paninarikuk.jpg
poi - alla faccia dei vegani - pensiamo a come farcirlo
testevitellikuk.jpg
e poi per digerire ... chi vuole un bel cafferino?
caffèkuk.jpg
bellissime foto
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
ribadisco e concordo, bellissime foto!
che foto ragazzi !!!!!!!!!
grazie ragazzi .... ma sono i "modelli" a meritare un applauso. Tonle
ho trovato questa foto, però non sono sicuro che sia una cucina da campo anche se al centro c'è un militare con un lungo mestolo e in basso a destra si intravedono delle pignatte.....non vorrei che fossero state invece le stazioni di disinfestazione dai pidocchi delle divise, in alto a dx si vedono panni stesi ad asciugarecucine da campo.jpg
Può essere, mi sembra che i soldatini in fondo stiano facendo il bucato per conto loro.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
bellissime foto ragazzi! complimenti davvero!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|