Su questo non ci piove. Ma mi chiedo anche, se hanno "fermao" chi andava a ferri inlago con la calamita, come "giustificare" il traino di una slitta? Mi alleno per il Polo?
RR
Su questo non ci piove. Ma mi chiedo anche, se hanno "fermao" chi andava a ferri inlago con la calamita, come "giustificare" il traino di una slitta? Mi alleno per il Polo?
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Comunque occhio a non tirar su le canalette di scolo![]()
Torando seri più che usare una slitta sulle strade bianche, proverei qualcosa di più maneggevole da usare sui sentieri in quota
Le misure sono ridotte 40x50 e sopra ci metto il cane se mi fermano gli dico che il cane non cammina e questo è l unico modo per portarlo via
Speriamo che invece delle calette si attacchi qualche euro
Bene per il cane! Si divertirà da pazzi.
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Mi lascia un po' perplesso... I magneti da altoparlanti lasciali perdere! Anche se al neodimio e di grosse dimensioni non tirano niente.
Ho acquistato un paio di magneti al neodimio da 130 Kg di attrazione, a 30 cm non attira neanche 1 Kg.
Per tirare su qualcosina bisogna avere magneti con almeno tale forza d'attrazione e non andare oltre i dieci cm di distanza dal terreno.
Inge
Nenache un Kg a 30 cm. Ma cosa pensate di recuperare su una strada? un sentiero.... e laforza esercitata dal terreno?
RR
Subito ho pensato fosse un'idea impraticabile per numerosi motivi, poi ho visto in rete come alcuni austriaci ripuliscono i prati di casa e ciottolati dai ferri vecchi...
ps ho censurato il sito per non fare pubblicità ma sarò lieto di renderlo noto.
H/Haflinger
Ho provato con autoparlanti e mantenendoli a 2-3 cc dal fondo stradale tirano su di tutto (intendo piccoli oggetti).
gli austriaci puliscono i prati perchè poi hanno meno problemi nel riaffilare le lame che tagliano l'erba
(una volta in primavera ,appena andata via la neve, ci mandavano a togliere tutti i rami caduti nei prati ma specialmente i sassi ,
altrimenti addio lame delle falci....)
Forza dai! Ora vai.... su qualche sentiero e vediamo. Magari tu hai ragone e noi torto...
Rawa Ruska
![]() |
![]()
|
![]()
|