Incredibile !!! sarebbe interessante un suo recupero . Foto niente ?
G.
Incredibile !!! sarebbe interessante un suo recupero . Foto niente ?
G.
Ne fu trovato uno anche in canada di sottomarino germanico poco tempo fa,precisamente in un fiume.
Canada, sottomarino nazista trovato in un fiume a 100 km dalla costa - Il Messaggero
kappa
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
grazie, per la segnalazione formassero, veramente interessante!
M.W.
Kanister , stecol......penso che anche voi abbiate molto da imparare, o siete dei super saggi?
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Squalone, penso che ti arrabbierai, però io sono sempre stato per l'apprendimento autonomo ed autogestito: se la pappa te la trovi sempre pronta poi te la dimentichi, mentre se fai un po' di fatica a prepararla te la ricordi a lungo.
Aggiungi poi che ho studiato a fondo l'argomento alla ricerca di un fantomatico carico di Beretta destinate al Giappone: magari facendo qualche ricerca qui sul forum si rintraccia anche la vecchia discussione.
Assolutamente NO, per questo applichiamo la regola "Ricerca e Studia", perchè l'onniscienza non è dotazione standard dell'umanità, tutt'altro.
Ma la curiosità si: i suggerimenti già dati dovrebbero accendere "la fiamma" a chi è interessato all'argomento.
Non pretendere che si vada a riscrivere ciò che già trova in altre autorevoli fonti, altrimenti si arriva al massimo a qualche forma elaborata di copia e incolla.
Consultate le fonti, con opportune ricerche si può giungere non dico a conoscere, ma quanto meno a comprendere bene un fenomeno che spazia dal sommergibile Deutschland della GG alle operazioni clandestine della guerra fredda.
E con questi sono altri due suggerimenti da aggiungere ai due precedenti, chi vuole "Ricercare e Studiare", ha molti più elementi di quanto sia dato di avere di solito.
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Ed allora, visto che dobbiamo chiedere aiuto a chi ne sa di più, qualcuno è in grado di dire se un punto a circa 100 km dalle isole Karimunjawa, a nord di Java corrisponde alle coordinate 06.20 S ed 111.28 E?
E' questo il punto il sommergibile olandese Zwaardfisch ha dichiarato di aver affondato l'U 168.
![]() |
![]()
|
![]()
|