Grazie per il benvenuto!
Pall Mall perchè avevo le sigarette sul tavolo e mi è stato facile indicare il nickname, si dice cosi...è anche vero che fumo...comunque, veniamo al sodo.Spero di intraprendere questo bellissimo viaggio all'interno della storia militare ed attraverso la mia curiosità, stimolare discussionie ricerche.Ad esempio, per quanto concerne la conoscenza dei maggiori servizi segreti, che costituiscono un apparato che affianca il lavoro degli eserciti e degli Stati, dall'M5 inglese, al Mossad, per finire all'inflazionatissima Cia, che tipo di ruolo hanno avuto,svolto, per il tentativo di fuga di Mussolini terminato a Dongo, nel 45?
Cercherò di trovare, raccogliere documentazione, quando mi sara' possibile, su testi o libri che possano in qualche modo suggerire delle teorie.Spero che accoglierete questa mia curiosità, come spunto per una ricerca intellettuale che mi appassiona.Grazie a tutti e cocis è fantastico: praticamente ho passato un pomeriggio a parlare di storia!
Grazie di nuovo a tutti e portate pazienza, essendo la mia prima esperienza in un forum, che rispetto tantissimo.
Pall Mall