Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Smith % Wesson 625 P.C. "Jerry Mikulek"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Che spettacolo.Anche le foto,molto belle ed azzeccate,aumentano l'effetto "fascino indiscutibile"!
    Mulon,ci credi che le ho fatte sulla legnaia di casa?? [] Se volete vi posto un altro bel revolverazzo in .357Mag....anzi,due!! []
    Non è il discorso del dove,ma come,primi piani giusti,angolature spettacolari,ripeto,davvero belle foto.La legnaia è solo la ciliegina sulla torta.

Utente registrato
    Faccio il fotografo....anche se le foto le ho fatte con una compattina della Canon....
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Ahhhhhhh,t'ha capì!!!
    Da un neofita della fotografia(tra le altre cose),ti rinnovo i miei complimenti.
    Io,nel mio piccolo,per lefoto ho fatto dei passi da gigante.Mi sono procurato un faro da 500W,ho una superficie fatta da vellutino di seta nero su cui metto i miei distintivi,uso un cavalletto piccolo,l'autoscatto ed una semplice Sony Cyber-shot.
    Appena avrò qualche nuovo "gioiello" da fotografare,te lo farò notare e mi dirai cosa ne pensi,se poi avrai voglia di darmi qualche dritta...beh,sono pronto ad ascoltare.

Utente registrato
    Còntaci [8D]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato