Bravo Nik! complimenti, bei ritrovamenti.[ciao2]
Bravo Nik! complimenti, bei ritrovamenti.[ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
GRAZIE a tutti per i complimenti, dovevate vedere almeno 5 anni fa le cose che si trovavano, queste sono solo piccolezze in confronto, averlo internet allora!!.ciao a tutti nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Complimenti veramente.Continua così.Un saluto Kurt[ciao2][ciao2]
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
Ciao nik peccato per la cipolla ma d'altra parte non si può pretendere troppo dopo tutti questi anni.
Si in effetti mi dava l'impressione di un'ascia.
Grazie.
Ciao.
luciano
Una volta era certo meglio ma anche adesso si possono avere soddisfazioni dalla ricerca a quanto vedo[]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
ciao nik complimenti!!!
è passo buole?,ci sono stato anni fa e sono morto di fatica!
andrea
Ciao Nick,ti ho mandato un messaggio.Ma non sono un drago con il PC.
Fammi sapere.
gardagladio@yahoo.it
Anche io ho rinvenuto una targhetta del genere, mi pare che ci siano solo tre numeri, senza lettere, se riesco a ricordare dove è finita questa sera faccio una foto e la posto, mi pare ( ma probabilmente mi sbaglio ) che ci sia il numero 175.
[ciao2]
no fin'ora nessun messaggio.ciao[signal]Originariamente Scritto da ilveromilite
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ecco quella che dicevo di aver trovato io, e come dicevo probabilmante sbagliavo il numero che non è 175 ma bensì 35.Originariamente Scritto da Green
La trovai preso delle postazioni Tedesche qualche annetto fa e non ho mai saputo decifrare tale targhetta.
[ciao2]
Immagine:
106,84*KB
![]() |
![]()
|
![]()
|