Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Pellicola Tedesca Agfa

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Ti quoto in toto,Mulon.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,296
    mi è arrivato ultimamente il libro "la Wehrmacht in toscana" è un libro fotografico, ma all'inizio parla un po delle propaganda-Kompanien a partire da''RMVP fino alle varie squadre di fotografi, giornalisti, cineoperatori, tecnici che seguivano sia le vicende in generale su un fronte che le vecinde di un reparto specifico, come i soldati della divisione Goering (in questo caso visto che il libro mostra foto dell'occupazione tedesca in toscana)
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173
    Bellissime Alessio, ma sono impressionate?
    Lo squadrista, dove si può reperire tale libro?
    Grazie.
    [ciao2]

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    82
    ciao a tutti, allora x quanto riguarda le pellicole che sono tre xche una e vuota li ho visionati solo in parte con il mio proiettore ,in uno ce un filmato scolastico sulla balistica ed uso del k98 intitolato SCHIESSAUSBILDUNG MIT GEWEHR (niente di speciale) sul secondo ce la compagna in finlandia (bello) dal passaggio in frontiera di una colonna infinita di mezzi ippotrainati, a motocarrozzette e mezzi a motore e poi etc etc mi sono fermato nella visione, sul terzo ce la campagna in belgio e nord della francia (bello) tutti e tre i filmati non anno audio ma le pellicole sono in ottimo stato .x quanto riguarda il farli riversare in dvd questa x me e una nota dolente in quanto circa una decina di anni fa avevo portato in un noto negozio nella mia citta' 2 bobine analoghe a quelle postate di filmati inerenti la campagna orientale x farli riversare in vhs e portroppo due giorni dopo mi telefonarono x avvertirmi che le due mie preziose bobine non si sa come erano sparite, a nulla sono varse le mie rimostranze anche minacciando una denuncia fatto sta che me le pagarono x quello che le avevo paghete io ma mi brucia e non poco ancora adesso ,quelle due bobine saranno state vendute sicuramente a qualche collezzionista amico di quel negoziante disonesto e questo mi e servito da lezione fidarsi e bene non fidarsi e MEGLIO

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Scusa ma non c'è nessun'altro che sa fare questo lavoro, magari qualcuno un pò piu onesto o che non gli importa di quello che gli porti da "passare"????

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    x quanto riguarda il farli riversare in dvd questa x me e una nota dolente in quanto circa una decina di anni fa avevo portato in un noto negozio nella mia citta' 2 bobine analoghe a quelle postate di filmati inerenti la campagna orientale x farli riversare in vhs e portroppo due giorni dopo mi telefonarono x avvertirmi che le due mie preziose bobine non si sa come erano sparite, a nulla sono varse le mie rimostranze anche minacciando una denuncia fatto sta che me le pagarono x quello che le avevo paghete io ma mi brucia e non poco ancora adesso ,quelle due bobine saranno state vendute sicuramente a qualche collezzionista amico di quel negoziante disonesto e questo mi e servito da lezione fidarsi e bene non fidarsi e MEGLIO

    Anche se sono il primo che certe cose non dovrebbe dirle,auguro al coglione che te le ha fregate di "andare di corpo" male per tutta la vita!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato