-
Utente registrato
Elmetto DDR M56 emigrato....
angola_bandiera.jpg
Ecco qua un altro elmetto insolito.
Si tratta di un normale Mod.56/66 della DDR usato dall'esercito Angolano, in un periodo non meglio precisato, comunque anni 70/80 penso.
L'elmetto all'interno è in tutto e per tutto, colore compreso, uguale a quelli in uso nella Germania Est; all'esterno è stato riverniciato con un verde più chiaro opaco dato a pennello e guarnito con l'insegna nazionale angolana, anch'essa fatta a pennello.
Che ne dite?
scomparse imageshack
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum