....Aoh, ma chi è Giovanni, tutti 'sti auguri, deve essere uno silenzioso, ma incisivo, non si vede non si sente, ma è presente, in bocca al lupo Giovanni
....Aoh, ma chi è Giovanni, tutti 'sti auguri, deve essere uno silenzioso, ma incisivo, non si vede non si sente, ma è presente, in bocca al lupo Giovanni
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii[]
in mezzo a tanti nick non so' chi e'
giovanni comunque tanti auguri di cosa?
Di compleanno....
Auguri di buon compleanno!!!
[ciao2][ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
auguri!!!!!
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
[:269] Giovanni[ciao2]
nascar
Mi unisco agli AUGURI!!!!!
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Mi scuso per il ritardo.[]
<font size="6"><font color="red"><center>TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO</center></font id="red"></font id="size6">
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Non mi aspettavo tanto calore
ringrazio tutti per gli auguri ricevuti (per inciso sono 46)
prometto a Mulon entro brevissimo tempo una mia presentazione
ufficiale...
grazie ancora Giò
![]() |
![]()
|
![]()
|