Perfetto!!!Allora siamo a posto!!!
Ciao![ciao2]
Perfetto!!!Allora siamo a posto!!!
Ciao![ciao2]
Ah, quasi dimenticavo, l'ho preso con il libro di Ailsby, questo l'ho pagato una quindicina di Euro.
<<< Nec videar dum sim >>>
Questo come prezzo mi sembra coerente,ma sull'altro hai fatto davvero un colpaccio!!!
Ogni tanto un po' di bùs ci vuole![:P][:P]
<<< Nec videar dum sim >>>
Mi pare giusto!Originariamente Scritto da Alpino X
Concordo,ma va anche ricercato il "bùs"[Originariamente Scritto da Alpino X
]
Hai proprio ragione,Mulon![]
Come direbbe Renato Pozzetto: "Fotografia della copertina... taaaac..."
<center>
</center>
Ciao!!![]
<<< Nec videar dum sim >>>
Ed infatti il buon Alpino X se l'è andati a cercare,non è che gli sono piovuti dal cielo,per cui sono proprio contento per i suoi affari,altro che io che l'ho pagato quasi come una decorazione....
Adesso il topic va benissimo!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|