Ne prendiamo atto[self]
Ne prendiamo atto[self]
Qualche libro??? mo vedi [:246]Originariamente Scritto da Blaster Twins
luciano
Attendo ansioso!!![]
Certo che quando Luciano è in forma non c'è nè per nessuno eh?Un mito,un istituzione.[]
Una potenza della Natura mi permetto di aggiungere!!!
[:4][:4][:4]
luciano
Non fare il timido!!!Conosci benissimo il tuo valore!!!
Ciao![ciao2]
No non è così sotto questa scorza incartapecorita c'è un ancora un timido virgulto.
[ciao2]
luciano
Sei il migliore,Lucianone!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|