domenica 21 ottobre a Zenson di Piave (VE) ci sara'la mostramercato organizzata dall' ASSOCIAZIONE IL PIAVE riguardante militaria da scavo e non sulla 1WW il tutto si trova nel piazzale del ristorante "Sant'Antonio " dove se magna[:P] veramente bem [:P]con pochi euri (mejo prenotare pero' giorni prima)
CI sono stato l' anno scorso ed è veramente interessante x chi ama la militaria 1WW "da scavo" e non.
Io penso che ci saro se nn succedono imprevisti(ho un menisco in tocchi)e porto qualcosa da scambiare.!!![vedo]ciao nik



Rispondi citando





