Sto guardando la fiction,.......ma a me pare che molti soldati stiano sparando con il 91/38.....ma???
Sto guardando la fiction,.......ma a me pare che molti soldati stiano sparando con il 91/38.....ma???
La prima parte è finita, chi l'ha vista ? Aspettiamo commenti. A me non è piaciuto; banale, dialoghi un po' scemi,armi...non ne parliamo, sulle uniformi non mi pronuncio. A voi.![]()
![]()
Piuttosto superficiale sotto vari aspetti, quei poveri adrian erano di un colore a dir poco osceno... molto meglio la fiction " l'amore e la guerra " trasmessa qualche anno fa.
Comunque sia sempre meglio del grande fratello![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Buon ben dirloOriginariamente Scritto da polvere nera
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque anch'io volevo vederlo,ma quando ho visto nella pubblicita quella che sembrava Ambra Angiolini imbracciare un 91/38 in una trincea che dovrebbe essere stata della Prima Guerra Mondiale ho deciso di far dell'altro.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
dai almeno non parlavano solo romano.....................
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
milit73, mi levi le parole di bocca, sono daccordissimo con te, dopo 10 minuti dall'inizio ho preferito dedicarmi a MEDAL OF HONOR su PlayStation 3Originariamente Scritto da milit73
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
Tutto sempre in burletta.
---
Condivido perfettamente. Ciao.Originariamente Scritto da rol 51
Lascio predere ogni commento inerente alla Fiction......Almeno vedendo boschi e montagne mi è venuta voglia di farmi un giro con il metal appena il tempo lo permetterà*.
![]()
le mie aspettative si sono materializzate in realtà*: parafrasando "Fantozzi" ....una cagata pazzesca !!!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|