Gruß Gott!!!
Nel casotto della milipiacenza mi sono dimenticato che c'era questa fiera del modellismo, molto ben fornita, al ben noto parco d'esposizioni dove tra qualche mese ci sarà* Militalia, io vedrò di fare una capatina, di fare qualche foto, ed eventualmente vedere se c'è qualcosa degno d'acquisto.
Nessuno ha una mezza idea di andarci, mi rivolgo particolarmente ai membri del Kampfgruppe "Polenta".
Saluti
Die Nadel



Rispondi citando





