Sai quando vedi una cosa e cominci a scervellarti... l'ho già vista... dove... quando... era lì fino a ieri...
Magari non c'entra nulla, ma come l'ho vista assomigliava a qualcosa già trattata.
Peccato che nel 1986 non c'era il digitale :-(
Sai quando vedi una cosa e cominci a scervellarti... l'ho già vista... dove... quando... era lì fino a ieri...
Magari non c'entra nulla, ma come l'ho vista assomigliava a qualcosa già trattata.
Peccato che nel 1986 non c'era il digitale :-(
Saluti - il mio vecchio nick del forum era Harkhorus
Forse Nitro90 ha ragione per quanto riguarda i topi, ho rivisto quello che mi avevano detto riguardo a quelle che avevo ritrovato.
Per farvi un idea erano molto simili a questa.
Foto presa dal web.A1019_WEB.jpg
mi sembra difficile prendere i topi con una tagliola come questa... senz'altro veniva usata per uccellini posando l'esca sul "piattino" centrale
provvisto di scatto, ma che mi sembra mancante..
Visita www.katubrium.it
bè direi che almeno il primo è stato identificato, sembra proprio lui...chissà che non ci sia anche il resto nei pressi....
che dire...grazie!! Ogni tanto fa anche piacere non trovare i soliti chiodi!! Appena si toglie la neve torno a battere la zona, come dice gotica68 ci potrebbe essere ancora qualcosa.
ciao
Miracolo... miracolo... non avrei mai creduto che si potesse identificare qualcosa tra quei ferri...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Ganzissima stà discussione... per puro caso ho una tagliola simile (o forse proprio uguale - un pò più arruginita), non ha il piattino per lo scatto... ma altra tipologia di innesco; ora è tardi per fargli una foto, ma provvederò quanto prima.![]()
Ora per colpa vostra la devo ripulire e sistemare il pezzo che manca... :-)
bell'attrezzo. deve fare pure male se ci lasci un dito dentro. Le trappole mi sono sempre piaciute. Si vede nel concreto come la gente unisce la tecnica e la fantasia.
![]() |
![]()
|
![]()
|