Si.. ma sto aspettando quello delle parate della Wehrmacht.. dev'essere da urlo (spero) e poi un'altro dal titolo "Generali, Servizi Segreti e Fascismo".. Ciao Viper 4Originariamente Scritto da Blaster Twins
Si.. ma sto aspettando quello delle parate della Wehrmacht.. dev'essere da urlo (spero) e poi un'altro dal titolo "Generali, Servizi Segreti e Fascismo".. Ciao Viper 4Originariamente Scritto da Blaster Twins
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Vero Viper,un gran bel libro.Mi è stato detto però che alcune immagini pubblicate siano delle repro....ma le nozioni sono invece utilissime al fine dello studio.
Per Viper 4irei che hai fatto degli ottimi acquisti!!!Appena arrivano postali,ok?Mi raccomando!!!
Per Mulon:Ci sono dei pezzi fotografati che sono di una rarità* tale da non essere reperibili in versione originale?Che so...la divisa di un particolare feldmaresciallo o qualcosa del genere per esempio?La cosa è interessante.
Si.. sono contento del mio acquisto (e se ben ricordo me l'avevi anche consigliato).. Viper 4Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
E' un libro meraviglioso, l'ho trovato in un mercatino dell'usato pochi mesi fà* e non ho potuto fare a meno di prenderlo. [ciao2]
Ricordi bene,è uno dei pochi testi in italiano,e me lo sono già* "mangiato" un paio di volte.Mi informerò sulle foto "strane",non mi ricordo quali siano.Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie,Mulon.Anche perchè sarebbe interessante capire quali sono.Grazie ancora.
Ciao![ciao2]
Sarà* fatto Blaster.. Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
Grazie!!![Originariamente Scritto da Viper 4
][
][
]
Ho questo libro che è molto bello soprattutto per il fatto che è in Italiano, ottimi pezzi invidiabili ma non vi sembra che il 35 fotografato a pag.14 sia spudoratamente falso ?
Se è così, l'amico Australiano poteva pure risparmiarselo.
Chi mi parla del libro "German soldiers of the world war two" ?
![]() |
![]()
|
![]()
|