Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Di cosa vi occupate nella vita?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Fino a poco tempo fa lavoravo nello studio dentistico che ora ho passato a mio figlio, dopo tanti anni ne avevo proprio piene le p...tasche e ora che ho più tempo libero posso dedicarmi alle cose che amo di più. Abitando ad Alghero va da se che il mare offre attrattive immense per cui l' amore per le barche per la pesca sportiva e le immersioni sono preponderanti in questa località, ma è anche vero che ad Alghero esiste l' "arco di contenimento" antisbarco più lungo d'Italia e straordinariamente integro con i suoi circa 250 bunker, qualche centinaia di piazzole in barbetta per cannoni, tobruk in quantità, casermaggi, sotterranei e gallerie varie. Con questo ben di dio sotto casa non potevo non appassionarmi alla storia della 2° GM. Quindi oltre allo studio sui fortini mi sono dedicato alla raccolta di oggetti inerenti la 2°GM. E così negli anni ho collezionato elmetti, baio, oggettistica varia ma sopratutto armi lunghe che uso regolarmente in poligono. Preso dalla foga ho anche restaurato una ford gpw che uso nei raduni di mezzi militari. Altri hobby...coltivo bonsai da 30 anni e amo il giardinaggio in genere, e per finire quando ho tempo mi diletto nel modellismo militare.

Utente registrato L'avatar di Lordkarlott
    Citazione Originariamente Scritto da rol51 Visualizza Messaggio
    Altri hobby...coltivo bonsai da 30 anni
    Hobby fantastico direi. Hai qualche foto da mostrarci dei tuoi alberi?

Utente registrato L'avatar di CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    bella chri questo ero io qualche anno fa agli esordi con la MTB! cavoli se passa il tempo!!!
    E' Un ottimo sport e soprattutto permette di conoscere sempre posti nuovi!

Utente registrato L'avatar di cchr75tj
    Come lavoro faccio il carabiniere, combatto con due figli piccoli di 6 e 2 anni. faccio anche il casalingo, perchè mia moglie con la sclerosi multipla non riesce a fare tutto da solo. Studio la SM. quando avanza un pò di tempo sto con voi, in quanto collezzionista infinitesimale (a confronto a voi tutti, ma qui a Simeri crichi ricevo complimenti perchè sono il solo), vorrei avere più tempo per guardare i miei dvd di storia e guerra, ma la mia tv riceve solo cartonito.Ecco una foto dei miei DVD.-
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore L'avatar di mirco
    Oramai non lavoro più, esercitavo la professione di odontotecnico ............ Il mio interesse è la storia, politica e militare.

La mia passione sono i manichini 1a1 ........... o meglio la loro riconversione ed il loro miglioramento per supportare la mia collezione. manichino canzio 2.jpgmanichino canzio.jpg

Utente registrato L'avatar di cchr75tj
    bellissimo, come per dire:- taglia copia incolla. Uguale. complimenti

Utente registrato L'avatar di mangusta
    hahahaha anche la mia tv riceve solo cartoonito, fra dora e i paw patrol non ne posso più...
    complimenti per la cineteca... vedo che anche tu hai band of brothers e pacific, più che film
    a serie li definirei OPERE D'ARTE.
    andrea

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    hahahaha anche la mia tv riceve solo cartoonito, fra dora e i paw patrol non ne posso più...
    complimenti per la cineteca... vedo che anche tu hai band of brothers e pacific, più che film
    a serie li definirei OPERE D'ARTE.
    Mi sono perso il filo conduttore...
    Max

Frangar non flectar

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il filo conduttore...
    idem..............

tu lord ??
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato L'avatar di mangusta
    io invece faccio il muratore (purtroppo)...
    le mie passioni sono la storia il collezionismo ww2 e qualcosa di ww1 e le ricerche in metal detector,
    quando posso faccio immersioni,solo in mari italiani, perchè fra casa, collezionismo,ecc,non riesco a
    permettermi grandi viaggi , ma va bene lo stesso, come si dice... chi si accontenta gode.
    andrea

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •