Qualcuno di Torino si muove per l'occasione??
Qualcuno di Torino si muove per l'occasione??
Io sono vicino, ma un po' occupato. Mi dite quando sareste li'
sven hassel
duri a morire
presente con lo stand.
S. [ciao2]
Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro
Assente
<<< Nec videar dum sim >>>
Purtroppo assente.[:211][:211][:211]
[:246][:81][:261][:255]Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai Blaster,non è così grave...
Già*,non è grave!!!Questi sono happening importanti!!!Cosa avevi pensato?[innocent]
Niente,xchè....?[]
[]
[self]
![]() |
![]()
|
![]()
|