ceeeerrrrrrrrto!!![fuga]Originariamente Scritto da MULON
ceeeerrrrrrrrto!!![fuga]Originariamente Scritto da MULON
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
[][
][
]
Ma che bella è la fotografia in copertina del primo volume!?
<<< Nec videar dum sim >>>
Dovrebbe essere un fotomontaggio,ma rende l'idea......
Nessuno ha ancora notato una cosa,mi pare!!!
Qualsiasi cosa sia è fatta davvero bene.[^]Originariamente Scritto da MULON
<<< Nec videar dum sim >>>
Cioè???????????
Che è uno dei pochi libri per collezionisti scritto in Italiano!!!
E no,di libri AU scritti in italiano ce ne sono una mezza vagonata......[]
No,ma io parlo in linea generale.Per noi collezionisti quanto sarà* la percentuale di libri scritti in Italiano?Il 5%?Già* mi sto tenendo largo!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|