Ottima integrazione Giulio,grazie!
Ottima integrazione Giulio,grazie!
Ciao lo squadrista ottima integrazione.
Ciao green e mulon gesti molto belli i vostri bravi.
[ciao2]
luciano
Le tue foto si che son belle.
Bravo Giulio.
[ciao2]
Complimenti per il bel reportage ed anche per l'integrazione.Bella sopratutto la prima, quei ragazzi sembrano ancora inquadrati ed allineati.
Grazie per il servizio
[ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
di nulla ragazzi, io personalmente non ci ero mai stato prima di questa volta.
saran pure belle, ma le ho fatte con il celluareOriginariamente Scritto da Green
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Allora vuol dire che hai un buon cellulare.[]
[ciao2]
Oggi 31/05/2010 Ricorre il Memorial Day. Un doveroso ricordo a tutte quelle giovani vite che si sacrificarono per la libertà*. Più tardi sarò al cimitero Americano dei Falciani ( FI ). Se mi sarà* possibile scatterò qualche foto.
Come promesso ecco qualche foto. Come ogni anno con un Diorama erano presenti alcuni membri dell' associazione "Gotica Toscana"
![]()
Grazie Green per le immagini. Ci sarò passato davanti un milione di volte rimanendo sempre affascinato dalla cura con cui viene mantenuto e non ho mai avuto l'occasione di visitarlo...![]()
Oggi è lunedì e neanche volendo avrei potuto farlo, vedo però che sono intervenute un bel pò di persone ed autorità*!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ci sono stato anch'io ( non posto le mie foto perchè è gia stato fatto egregiamente e impeccabilmente da Green e lo squadrista ) e quoto al 100%il giudizio di altri sulla cura ed il mantenimento in maniera impeccabile di questo luogo sacro che vale la pena di visitare.
Ancora più emozionanti le immagini scattate durante la commemorazione
Bravo Green![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|