Mòla mia!!! Ti capisco MP38, ma crescendo si impara e imparando ahimè ci si accorge degli sbagli passati...[^]
Mòla mia!!! Ti capisco MP38, ma crescendo si impara e imparando ahimè ci si accorge degli sbagli passati...[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Esperienza capitata anche a me come è successo a tutti o quasi, e anch'io avevo pensato di mollare, poi non ce l'ho fatta la passione è troppo forte, ma sono comunque "lezioni" che ti portano a stare più attento e a documentari più approfonditamente, e poi l'unico sistema per evitare fregature e delusioni nella vita forse sarebbe quella di vivere su un'isola deserta a campare di cocco e banane...... forse!
Quindi MP38 continua la tua collezione e non mollare!!![][ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
eh lo so mp38 a me è capitato all inizio....200 euri sudati e strasudati buttati via in patacche vendutemi da degli .......
....... ............!non mollare piuttosto se hai incertezze fai come me:chiedi consigli al buon Panzer che sui distintivi è davvero preparato.
non mollare non mollare e non mollare!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ciao mp38 capisco il tuo sfogo penso che un pò tutti chi più chi meno abbiamo avuto delle amare sorprese.
Ti fanno pensare e dire al diavolo tutto.
Certo che venditori per fortuna non tutti ci mettono di loro e se dopo ci si mette anche un amico ?? come è successo a me ??
Sono rimasto così discustato che per due settimane non ho fatto che pensare e pensare se era il caso di mollare tutto.
E questo imput l'ho avuto pur avendo qualche anno più di te malgrado la corazza abbastanza robusta fatta in tutti questi anni.
Ma alla fine la malattia ha avuto il sopravvento.
Non demordere mai.
Dagli errori si può e si deve imparare.
[ciao2]
luciano
Ciao, anche a me è capitato di prendere qualche sonora cantonata (un esempio su tutti un Adrian M.26 francese della 2^WW spacciato per un Adrian francese dato in dotazione ai volontari belgi della 1^WW) Dopo il primo momento di delusione e sconforto ho realizzato che invece questa esperienza negativa mi aveva insegnato 2 cose :
1)Prima di tutto bisogna studiare e se si hanno ancora dei dubbi domandare pure a chi ne sà* più di te perchè così non ti capiterà* più di essere fregato così facilmente e accrescerai la tua cultura nel campo.
2)Ho scoperto il fascino (ed è veramente incredibile quanto ti riesce a prendere) delle ricerche con il metal detector (gite con gli amici, divertimento, la sensazione indescrivibile che si ha quando si recupera qualcosa, il vedere i luoghi dove veramente è passata la Storia.......ecc......).
Non mollare mi racomando []
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Ovviamente non posso far altro che dar ragione a TUTTI quelli che sono intervenuti, oltre che a ringraziare. E' evidente che di mollare non è assolutamente il caso (come ho detto precedentemete è uno dei miei più grandi hobby!!!!). Ora che mi sono "sbollito" le cose vanno decisamente meglio e riesco a vedere con maggiore lucidità* la questione. Si è trattato diciamo di un momento di sconforto, e forse sono stato anche un pò impulsivo a scrivere certe cose [)][
)]
Ringrazio nuovamente tutti per il supporto dato[]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Sicuramente ti sei sfogato ed è un bene.[Originariamente Scritto da MP38
]
Come hai visto gli abitanti di questa casa hanno partecipato al tuo giusto stato d'animo.
[ciao2]
luciano
Che belle parole Luciano...gli abitanti di questa casa...bravo![]
Eh si belle davvero [8D]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
ti quoto in tutto mp38 ma non credo nella buona fede dei venditori quando ti cedono certi pezzi, sicuramente questo inconveniente ti aiuterà* molto nel proseguo della nostra bella passione.[]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|