Complimentissimi!!!!
Complimentissimi!!!!
l'incremento del prezzo sarà colpa del traduttore..... lui diventerà ricco con royalty e te nò , ma tanto sei già benestante ! (nel senso che,quale dipendente INPS ha già un reddito
(naturalmente scherzo.....) invece, circa la copertina, han fatto bene a censurare quell'orribile bandiera
![]()
Non credo perchè il traduttore è stato pagato a forfait in base al numero di pagine.
L'aumento di prezzo credo dipenda dalle foto a colori e dall'aumento di pagine in quanto hanno voluto inserire i documenti originali a fronte della traduzione, creando così dei "doppioni". Poi la copertina rigida e l'impostazione del tutto hanno sicuramente influito.
Circa la macchina invece della foto "seppia" della versione italiana c'è la foto a colori nell'interno, quindi non è persa.
PS: non dipendo dall'INPS, anche se non so se posso esserne contento.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Io censuro solo se necessario e se è contro il regolamento.....non per divertirmi.
Sono anche obiettivo e onesto, se uno merita i complimenti è giusto farli e dare atto di un buon lavoro.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ottimo lavoro Kanister, complimenti!
Vi ringrazio.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|