Io lo avevo visto sabato, mi sembra, peccato era molto bello!
Io lo avevo visto sabato, mi sembra, peccato era molto bello!
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Questo dei furti nelle fiere e nei mercati è una storia che purtroppo va avanti da tempo, ci vorrebbero 100 occhi, e in caso una "bella stangata" data bene, comunque la segnalazione è una buona cosa, per poco che possa contare, ma non si sa mai....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
ciao franz,solo oggi ho scoperto che tu sei Giandomenico , leggendo il topic nel forum e poi ricevendo un'email in tiscali ho collegato le 2 cose scoprendo che noi ci conosciamo già* da qualche anno,io sono IVAN.
SEI STATO 1 DEI PRIMI venditori che ho conosciuto.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
ma che gente del c...o!che soddisdazione c è a rubare!piuttosto uno suda,si svena x prendersi 1 cosa,ma poi ne è fiero perchè sa che si è guadagnato ciò che ha in mano!
....ah se ci fosse lo zio cattivo[innocent]!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Sono costernato per quanto ti è capitato. Per quanto meravigliosa la nostra passione, ci immerge spesso in un mondo abbietto costellato di invidie e falsità*.
Sarò lieto di collaborare qualora me ne capitasse l'occasione.
Andrea.
Infanterie Königin aller Waffen
Scusate,ma non ho capito bene! franz è lo stesso Giandomenico di mymilitaria?!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Penso di no,penso che abbia solo ricevuto la mail di informazione!Originariamente Scritto da panzer65
ma no, franz specifica all'inizio:vi trasmetto la comunicazione che mi è pervenuta questa mattina tramite mail!
quindi si intende che franz ha ricevuto la mail da giandomenco battelapesca, e l'ha girata a noi paro paro!
[boing]
Novara fa da se'
no assolutamente no, ho pensato solo che era il caso di rendere pubblica questa cosa!!!Originariamente Scritto da panzer65
francesco / nachtjager44 / franzroma
opss scusa gianca hai già* chiarito tu!
Novara fa da se'
![]() |
![]()
|
![]()
|