Purtroppo il 99,99% dei libri di testo non parla di moltissimi eventi; d'altronde sono stati scritti dai vincitori. Le foibe sono una "scoperta" moderna per i libri di testo e quando ho fatto elementari, medie e superiori io (quindi fra gli anni 80 e 90) non se ne faceva menzione. È solo uno degli esempi.



Rispondi citando






