Secondo te la pellicola prodotta dal WD40 va bene per trattare anche una fibbia di scavo?
Secondo te la pellicola prodotta dal WD40 va bene per trattare anche una fibbia di scavo?
Che cos'è il WD40?Può trovare anche altri utilizzi?
Ah...questi Moderatori nottabuli.
Il WD40, si trova in ferramenta, è uno di quegli spray multiuso che vanno utilizzati dalla lubrificazione dei mulinelli da pesca agli ingranaggi del cambio della bici...
è ottimo anche nella conservazione e protezione delle armi. Non è aggressivo nè corrosivo.
Per quello che riguarda una fibbia di scavo, che prima di tutto va accuratamente lavata e delicatamente "disincrostata" da eventuali residui di terra, una volta ben asciugata si può tranquillamente usare, se sono presenti forti tracce rugginose, il protettivo in questione!
Ciao "BIAsciANOT" (che in dialetto bolognese vuol dire: letteralmente: "mangiatore della notte"...realmente è riferito a: "nottambuli goderecci"!!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie Bigget io anche pensavo di non toccarla troppo,quoto Mulon cos'e il Wd40!!
ciao
aldo
Grazie per la spiegazione![ciao2][ciao2]
Grazie Bigget Buona Notte!!!![ciao2]
Grazie,Bigget!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|