si, scusa hai ragione, è come se a me spiegassero che sono tutti sti software e hardware (gruppi rock??????) [] ,torniamo a discorsi piu terreni, su queste cose vado a ruota libera! [}
] il ginocchiello (si chiama cosi solo in questa tipologia di arma altrimenti chiamato carrello otturatore) è le parte (foto nr2) della pistola che preleva la munizione dal caricatore e la inserisce nella camera di scoppio e successivamente estrae il bossolo spento, il castello, detto anche fusto, è la parte inferiore dell'arma che contiene i meccanismi di scatto! [
][
] lo so, non è semplice da capire e focalizzare, per spiegare bene come funziona un'arma ci vorrebbero 10 pagine!!!!!!! [
]
ciao

] il ginocchiello (si chiama cosi solo in questa tipologia di arma altrimenti chiamato carrello otturatore) è le parte (foto nr2) della pistola che preleva la munizione dal caricatore e la inserisce nella camera di scoppio e successivamente estrae il bossolo spento, il castello, detto anche fusto, è la parte inferiore dell'arma che contiene i meccanismi di scatto! [
][
]
Rispondi citando
.jpg)
.jpg)
.jpg)






