ok grazie enrico
ok grazie enrico
MittraAndrea
Trovato! pericolo rientrato! si tratta di una variante, nel tuo caso si ipotizza un secondo tipo!
Comunque per scrupolo! potresti fare delle foto dettagliate delle ghiande? sopratutto quella a destra,la vedo un pò sformata!
Immagine:
90,8*KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
si tratta di una variante
Del produttore indicato da Mittra?
Ciao Enrico, sei sicuro stavo guardando anch'io, ma poi ho scoperto questa seconda versione Mayer..potrebbe essere..?![]
Ovviamente l'ultimo..!!
http://www.iiireichcollectibles.com/GABbadgeBHMayer.htm
MAX[ciao2]
ecco qua
Immagine:
147,72 KB
MittraAndrea
Esatto bravo Max! infatti mi sono corretto,ho chiesto delle foto per le ghiande! quella a destra.... tu come la vedi?
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
....
Immagine:
159,67 KB
MittraAndrea
Andra,sò che ti chiedo troppo ma sarebbe interessante averne una dritta,in modo che si veda bene tutta la decorazione.
Saluti Enrico
Pz.65
Siete velocissimi non avevo visto la tua correzione..HI HI HI []
Per il mio modesto parere, soprattutto vedendo quest'ultima foto potrebbe solo essere un fatto di luce..Ora sembra quella di sinistra deformata..
Per me e' tutto ok..![][
] Non sei convinto..!!
[?]
Certamente Gianca.Originariamente Scritto da MULON
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|